“E se il tuo amore fosse illegale?”
FRAME sostiene la nuova campagna LUSH: #GayIsOk
Dal 25 giugno al 5 luglio, 825 negozi Lush nel mondo proporranno ai propri clienti la semplice domanda “E se il tuo amore fosse illegale?” e chiederanno di postare sui propri canali social un selfie con il sapone dorato Amore simbolo della campagna per il riconoscimento dei diritti Lgbt. Sul sapone dorato è impressa la scritta “#GayI-isOk”, l’hashtag della campagna.
L’intero profitto delle vendite del sapone sarà devoluto ad All Out e ad altre associazioni attive in difesa della parità dei diritti, dell’amore e dell’uguaglianza.
Frame - già in passato partner di Lush per diverse iniziative quali Dimmi di sì e Bye Bye Bulli, nonché campagne quali “Grazie Francia” “SignOfLove” - sostiene questa importante iniziativa e invita tutte e tutti ad aderire!
L’intero profitto delle vendite del sapone sarà devoluto ad All Out e ad altre associazioni attive in difesa della parità dei diritti, dell’amore e dell’uguaglianza.
Frame - già in passato partner di Lush per diverse iniziative quali Dimmi di sì e Bye Bye Bulli, nonché campagne quali “Grazie Francia” “SignOfLove” - sostiene questa importante iniziativa e invita tutte e tutti ad aderire!
Inoltre, in occasione del lancio di #GayIsOk vi segnaliamo l’incontro/evento sui diritti Lgbt “E se il tuo amore fosse illegale?” che si terrà a Milano giovedì 25 Giugno alle ore 17:00 presso lo spazio Lush di via Torino 42, e a cui parteciperanno diversi ospiti fra cui il vicepresidente di Frame Michele Giarratano che racconterà della sua esperienza di Papà Arcobaleno, nonché del suo seguitassimo blog Luca ha due papà (che trovate su gay.it) e dei racconti presenti nella raccolta Bye Bye Bulli.